Trattamenti di fisiokinesiterapia

Il nostro Poliambulatorio ha istituito un percorso diagnostico terapeutico di cura del paziente che monitora l'efficacia della terapia, mediante la raccolta e la valutazione dei dati relativi al dolore percepito dai pazienti (VAS) e all'ampiezza del movimento articolare (ROM) prima e dopo il trattamento.
Nel primo semestre del 2015 sono state valutate tra le terapie piu' efficaci la Tecarterapia, la Laser-hilterapia e la Rieducazione Posturale con metodo Pancafit.
Il beneficio si realizza sia con una diminuzione del dolore, conseguente anche ad una diminuzione dell'infiammazione, sia con un miglioramento del movimento articolare, con risoluzione delle rigidita' articolari.
Fra i casi trattati, le patologie che hanno dato risultati maggiori sul dolore sono le tendinopatie, le cervicobrachialgie, l'artrosi degli arti e del rachide e gli esiti di frattura.

Efficacia delle Terapie Riabilitative: i nostri indicatori di esito

Valutazione dell'ampiezza del movimento articolare (ROM)

Fattore di Qualità

Indicatore

Standard

Valutazione dell'ampiezza del movimento articolare (*ROM)

% indice di variazione ROM

• > 30% gradi dall’inizio terapia

es. articolazione flessione spalla:

A = 60, B = 100, C = 180

(100-60) /180 x 100 = 22,2%

Valutazione del Dolore Percepito (VAS)

Fattore di Qualità

Indicatore

Standard

Valutazione della percezione del dolore (VAS)

Indice di variazione VAS

> di 2

La scala della percezione del dolore va da 0 a 10 dove 0 è assenza del dolore e 10 è il massimo

Discutiamo su come è possibile fare in modo che i farmaci ordinate attraverso una farmacia di vendita per corrispondenza sono sicuri. Al giorno d'oggi, spesso troviamo famiglie ordinare farmaci on-line. A volte le persone sono alla ricerca di medicina per risolvere problemi di salute sessuale. Questioni come "Kamagra Oral Jelly UK" e "Kamagra Oral Jelly in Regno Unito" sono molto popolari ora. Allo stato attuale la ricerca molte persone on-line per la frase esatta "Kamagra consegna al giorno successivo" sul Web. Una revisione scientifica su "Kamagra Oral Jelly in UK" spettacolo che il problema sessuale più comune degli uomini è la disfunzione erettile. Di solito, avendo difficoltà a raggiungere l'erezione può essere scoraggiante. Qualsiasi farmaco può essere utilizzato anche per scopi non menzionati nella guida del farmaco standard. Ci auguriamo che le informazioni erano utili, ma metterci in contatto il farmacista se volete saperne di più. Il nostro personale è cordiale, e non saranno scioccati da ogni quello che chiede.

Certificato ISO 9001:2008

Realizzato da web agency
Copyright © 2018 Centro Fisiolaserterapico Emiliano Srl. Tutti i diritti riservati. C.C.I.A.A. 277274 - Reg. Soc. Trib. 35087
Sede legale: Viale Roma 9 - 40024 Castel San Pietro Terme (BO) - Tel. e Fax 051 943001 - P.IVA 00608041208 - C.F. 03267390379